Spaceclearing per il cuore - spaceclearing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spaceclearing per il cuore

I Libri
 

Per chi si sente sopraffatto dalla confusione e dal disordine, la soluzione si chiama Spaceclearing e Lucia Larese è “la guru italiana” in materia. Così l’ha definita il quotidiano La Stampa mentre per Donna Moderna è “ maestra di semplicità” : con il suo metodo, ha trasformato la vita di moltissime persone.
Vorresti che una Mary Poppins entrasse a casa tua e risistemasse magicamente tutto? Vorresti fare spazio e ordine velocemente e con facilità, eliminando il caos per sempre facendo colpo sugli amici? Basta rimandare: è ora di metterti all’opera con il sistema giusto per te. Se sono i figli o il partner a  preoccuparti per il disordine, qui troverai la soluzione adatta.

«Riordinare la casa è un viaggio del cuore» afferma Lucia Larese e, in questa pubblicazione, trovi la quintessenza del suo metodo raccontato attraverso le storie di chi l’ha messo in pratica, migliorato il proprio spazio e le relazioni. Quando l’energia scorre libera in ogni ambiente, ognuno si sentirà veramente ‘a casa ’ e potrà nutrire il proprio cuore, vivendo la vita che desidera veramente.


Lucia è stata come una stella nel cammino per ritrovare la mia direzione e me stessa. Le sue magiche mosse per fare spazio portano cambiamenti tangibili nella vita delle persone. (Adele)
Non credevo che la cosa potesse funzionare così come racconta Lucia. Eppure è successo: svuotata casa e persi 5 kg. (Maurizio)
Pratica e spirituale insieme, con semplicità e umiltà, è riuscita a farmi aprire il cuore e, sin dal primo incontro, sono riuscita a raccontare e sciogliere un nodo che ostacolava la mia felicità. (Laura)
Lucia ti accompagna in un viaggio senza tempo dove la casa diventa una metafora e gli oggetti parlano di te. (Renata)
Il bello del suo modo di lavorare è che intreccia, come una tessitrice di altri tempi, più dimensioni. (Anna Laura)

 Acquista l'E-book
    
 
Acquista la versione cartacea



Leggi qui le recensioni:

Ero scettica all’inizio. Non pensavo che, quando si è confusi e disorientati, il sovraffollamento di cose e pensieri potesse esserne una determinante. Poi la casa ordinata ha davvero reso la mia vita completamente trasformata: spazio e ordine lasciano davvero scorrere un’energia vitale:è una sintonia con il mondo che non credevo fosse possibile raggiungere" YLENIA

Anche questa volta Lucia Larese ha colto nel segno. Il libro si legge con grande attenzione e facilità. Non avrei smesso... Mi ha catturata.In questo libro, che ho trovato interessante, piacevole, anche divertente perché mi ha strappato più di un sorriso, ho colto qualcosa di diverso dai precedenti, era più "intimo" e , con la dolcezza che Lucia sa trasmettere, arrivava proprio al cuore.
Ripercorrendo i consigli e le indicazioni che fornisce pare che sia scritto a persone che lei conosce e non a qualcuno che non ha mai incontrato.
Con un taglio più personale, racconta anche di sé, della sua esperienza, e a tratti mi è sembrato una sorta di dialogo interiore dell' autrice.
Riesce a dare consigli pratici che hanno un grande impatto anche sulla  trasformazione interiore. Si parte dalla casa per trasformare veramente il cuore e la vita. Ho letto tutti i suoi libri e questo l'ho trovato  meraviglioso. E devo dire che mi ha costretta a fare una trasformazione... leggere un ebook anziché un libro di carta. Passando tra le stanze, le borse, la dispensa, i vestiti, i cassetti si passa, senza poterne più fare a meno,alle altre cose come comportamenti, pensieri, consapevolezza e ci si alleggerisce per accogliere la vita che fluisce armoniosa. ROBERTA

"Cara Lucia  il tuo è un traguardo  stupendo! E meritatissimo!! Sei brava e maga, e quante persone hai aiutato con il tuo lavoro….tantissime!!!  La tua energia sicuramente è arrivata a toccare il cuore di tanta gente e li hai aiutati a trovare una nuova dimensione di pace, soddisfazione e pienezza che va oltre l’aspetto di una casa. Mettere ordine nel caos che, più o meno, ci portiamo tutti dentro… Brava brava brava!" ARIANNA

Recensione di Tiziana su Giardino dei libri voto *****
Se hai provato molte terapie e, malgrado ciò, ti senti ancora appesantita e non ti è mai affiorata l’idea che il tuo malessere potrebbe scaturire da come gestisci la tua casa, allora questo libro te lo consiglio vivamente. L’autrice offre una chiave di lettura di sapore italiano. Scoprirai un metodo rispettoso, proposto con tanta professionalità, passione e calore. Lucia Larese ti accompagna con sensibilità, come una tenera mamma che pensa al benessere della sua creatura. “Spaceclearing per il Cuore” è un libro favoloso, di semplice lettura, con profonde riflessioni e grandi scoperte. Ti assicuro che, se sei pronta a liberarti da vecchie abitudini e schemi mentali, i risultati sono garantiti:una ventata di gioia e vitalità accompagnerà il tuo cammino. GRAZIE DI CUORE Lucia per questo tuo nuovo libro che esprime il tuo talento con amorevolezza e gratitudine. TIZIANA

Ieri sera ho terminato il libro, come sempre Lucia prende per mano accompagna rassicura. Adesso lo riprendo per “lavorarci”, ho però capito che mi devo assumere le mie responsabilità, devo agire a piccoli passi e la mia famiglia mi seguirà... questa volta non dirò loro di aiutarmi e/o che devono fare anche loro decluttering con me.Buon lavoro a me, buon lavoro a voi!!! E da adesso si acquista solo l’indispensabile ... BARBARA dal gruppo FB

Amo Lucia Larese che sa interpretare e tradurre i miei vissuti e credo anche quelli di molti altri

Cara Lucia, libro arrivato e già quasi terminato,grazie ☺. L'ho letto anche nella versione ebook sul PC: la carta, tuttavia, ha per me una strana magia. Avendo letto gli altri tuoi libri ammetto che, in questo, porti proprio il concentrato, il nettare, di tutti i tuoi insegnamenti:tornare all’essenziale,all’essenza della vita, delle cose, di noi stessi...all’ amore.
Un vero cammino alchemico❤.  Come negli altri libri traspare il tuo rispetto per il vissuto delle persone a cui ti rivolgi,la tua delicatezza e la tua fermezza,la tua dolcezza,la tua leggerezza e profondità, l'amorevolezza, la tua integrità e onestà nel mostrarti la persona che sei,la tua praticità nei suggerimenti che dai.   
Accompagnandomi in un percorso da tempo devo dire che i tuoi libri sono vivi,e chi ti conosce sa cosa intendo.
Il libro è davvero pratico, ricco di esperienze che ci accomunano e ci uniscono in un solo cammino, riscoprire l'amore che siamo. È pieno di perle da custodire e a cui dare valore nella vita di tutti i giorni.  Ci sono concetti sui quali lavor da tempo insieme a te,leggerli ora in modo così  chiaro e diretto...: mi arrivano come una freccia che centra il suo bersaglio, un misto di dolore e sollievo. Quando riconosci con onestà le tue ombre, da cui scappo da sempre.  Ci vuole tanto coraggio per conoscerci e allo stesso tempo c'è una grande leggerezza nell'accettare come siamo, per ripartire da lì, più veri, con una forza vera, quella che viene dall'anima.Passo dopo passo diventiamo -  come scrivi tu - abili tessitrici di tappeto(=la nostra vita). "All inizio la tessitura è solo un insieme caotico di fili colorati, ma poi continuando con abilità,  senza indugi o tentennamenti compaiono le prime forme, dalle più semplici alle più complicate" (tratto da pag.74 e 75 del tuo libro❤)
Mi ha colpito la parte delle trappole dei tranelli che descrivi a pagina 34, che possono invalidare il nostro cammino di trasformazione.La prima è il PROCRASTINARE, il RIMANDARE: mi è arrivata dentro, forse perché, per tutta una vita, è un arte auto-sabotante che mi ha sempre accompagnato.Quanta energia consumata senza ottenere nulla in cambio!
Quanti alibi e scuse, pur di scappare da te stesso e non affrontare il tuo sentire e le cose da fare. E che gioia quando riesci a vedere tutto questo,quando sei pronto a vedere tutto ciò.
Continuerei all'infinito a commentare il tuo libro,  chissà magari pian piano condividerò altro..nel frattempo grazie Lucia, della persona che sei, la stessa nei tuoi inccontri dal vivo, la stessa delle sessioni on line, la stessa che ci arriva dalla lettura dei tuoi libri. Grazie di condividerti con noi❤. E grazie del nostro cammino insieme:sei entrata in punta di piedi nella mia vita, con tanta pazienza e rispetto per le mie paure che,passo dopo passo, sei riuscita a toccarmi il cuore e con tanto coraggio sto iniziando ad aprirlo. Grazie LARA

Lucia carissima, complimenti per il tuo e-book: letto tutto ad un fiato ... mi sono già oggi messa a fare una nuova lista di angoli da sistemare, sicura che porterà nuove cose e risposte a quelle domande interiori che sono ancoralì... come  rimaste sospese. Questo percorso è meraviglioso:sempre pieno di belle e interessanti sorprese!! Grazie ❤ANNA MARIA

Cara Lucia non vedevo l’ora di leggerti di nuovo ... la tua scrittura scivola leggera e smuove grandi cose! Grazie di MANU

Grazie che meraviglia,  MARIA TERESA

Inviami la tua recensione e ti spedirò, un piccolo omaggio...'Il piccolo diario del cuore'



 
Torna ai contenuti | Torna al menu